La quarta serata del 16 luglio 2010

 Imperdibile appuntamento con il Festival “Una Rotonda nel blu 2010” venerdì 16 luglio sul Lungomare Europa di Lido di Camaiore a partire dalle ore 21.00! Attesissimi i finalisti di questa quinta serata:

AFONIA – Universo 24

Gli AfoniA nascono nel 2008. I componenti sono: Christian Tommasi alla voce, Daniele Busatti Bei alle chitarre, Daniele Aiello alle tastiere, Marco Raffaelli al basso e Francesco Piscopo alla batteria. Il loro sound spazia dal pop al rock . Sono stati impegnati in vari concorsi di fama regionale e nazionale dal Nord al Sud: C.S.A 2008/2009 dal quale ne escono vincitori; Summer giovani 2009 dove guadagnano la finale sul palco del Summer Festival; Tour Music Fest a Roma; PopRock Contest arrivati in semifinale; Vincitori del concorso “C’è musica al Tempio” di Modena dove si guadagnano la finale per il PopRock Contest 2010; Semifinale del “Festival delle arti” di Mingardi; Sanremo Rock festival 2009. Nell’ottobre del 2009 partecipano come ospiti speciali su una rete televisiva locale, canale 39, dove presentano un loro brano. Hanno rilasciato interviste per Radio Bologna e Radio Versilia con passaggio del loro singolo “scappo verso noi”. A Maggio del 2010 passano una selezione a livello nazionale per partecipare alle registrazioni di SuperPass un programma televisivo di Sky. Attualmente sono impegnati nella registrazione del loro EP.

DANIELE MASSEI ONE PIANO Bellavista

Pianista. La sua passione è nata all’età di soli 7 anni. Laureato non solo in Lingue e letterature straniere e in Traduzione di testi letterari e saggistici all’ Università di Pisa, ma anche in pianoforte al Conservatorio Boccherini di Lucca. Suo cavallo di battaglia, insieme a Mozart, è Giovanni Allevi, giovane pianista e compositore marchigiano. Ha suonato Appalachian Spring di Copland con l’ Orchestra Universitaria di Pisa in quel contesto meraviglioso che è la Sapienza; lo scorso settembre è stato chiamato come ospite d’ onore del II Concorso Lirico Internazionale tenutosi al Teatro Dell’ Olivo di Camaiore e organizzato dall’ associazione La Fenice. Sogni nel cassetto: vedere pubblicata la sua raccolta di racconti, “Distanze”, ed essere diretto da Allevi nei suoi pezzi per pianoforte e orchestra.

STOP THE WORLD NOMADI COVER BAND Zona antistante al bagno Marusca

Componenti del gruppo:
Luca Ricci (tastiere)
Paola Tromi (hammond, piano elettrico e cori)
Stefano Bertozzi (voce)
Edoardo Petrotto (basso)
Rudi Manfredini (chitarra elettrica e acustica)
Alessandro Bertozzi (chitarra elettrica e acustica)
Alessandro Matteucci (batteria)
Il gruppo nasce nel 2007 dall’ idea di Luca Ricci, che mettendo a disposizione impianto, apparecchiature, casa, anima, corpo e professionalità , fonda il gruppo con alcuni musicisti tra cui Stefano Bertozzi. All’ inizio del 2008 Edoardo Petrotto entra nel gruppo, seguito a pochi giorni di distanza da Rudi Manfredini. Nell’ aprile 2008 entra in formazione Alessandro Bertozzi e nell’ aprile 2009 fa il suo ingresso Paola Tromi seguita da Alessandro Matteucci. Cominciano quindi svariate esibizioni live (anche grazie al sostegno dei due Nomadi fan club ufficiali) in Versilia, Garfagnana e Lucchesia.

FUNKY PURPLET Bar Cattan

La band si esibisce già da tempo in Versilia e nella Lucchesia.
Simone Benedetti è il leader del gruppo. Percussionista, tastierista, bassista e compositore professionista, si esibisce nelle migliori cover band dell’ Italia.
Albano Fruzzetti, batterista, ha suonato con professionisti e musicisti a partire dagli anni Ottanta.
Alessandra Giannotti, cantante. Ha avuto esperienze con orchestre di agenzia di musica e spettacolo. Voce timbricamente equilibrata, tendente al black, potente e molto controllata.

Continuate a votare il vostro preferito… decreterete voi il vincitore popolare!

Ricordiamo i codici ed il numero 392 7448684 per votare il vostro preferito:

Marcello & Bongio Show (codice di voto*01)
Nenablack & The Deckers (codice di voto*02)
Nutcrackers (codice di voto*03)
Petit Cafè Chantant (codice di voto*04)
Stop the world- Nomadi cover band (codice di voto*05)
The Blake (codice di voto*06)
Afonia (codice di voto*07)
Vincent (codice di voto*08)
Crossroads (codice di voto*09)
Daniele Massei One Piano (codice di voto*10)
Elisa e Claudio (codice di voto*11)
Funky Purplet (codice di voto*12)
Giulia Bi (codice di voto*13)
Massimo Cagnoni (codice di voto*14)
Javaman (codice di voto*15)
Lino & Simona (codice di voto*16)

Vincenzo Masini

Musicista - Compositore - Project Manager

You May Also Like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.