Federica Busatti Bei

 
Laureata in Lingue e letterature straniere (curriculum Lingue europee e storia delle arti visive e dello spettacolo), modella, fotomodella e hostess fin dall’età di 14 anni, presentatrice e giornalista. Ama la sua vita e tutto ciò che fa!
Dolce, romantica, buona e solare, cerca sempre di divertirsi. Ha una famiglia fantastica e un fidanzato splendido…la chiamano la loro principessa!
E’ iniziato tutto per gioco con un concorso di bellezza che andò benissimo, e questo gioco si è trasformato subito in vera passione, regalandole tantissime soddisfazioni, tra cui 13 finali nazionali con la conquista di titoli importanti, tantissime sfilate, servizi fotografici, calendari, articoli su vari quotidiani e riviste locali e nazionali e molte apparizioni televisive regionali e nazionali, tra cui Rai e Mediaset.
Altre sue grandi passioni sono l’arte, ama soprattutto Botticelli e a lui infatti si è dedicata nella sua tesi di laurea; il canto, sta infatti frequentando da due anni il Corso di canto Musicamia; la conduzione di manifestazioni e di programmi televisivi, passione che ha sempre avuto e che si è concretizzata a partire dal 2009 con la conduzione del Festival Nazionale del Caffè Concerto Una Rotonda nel Blu, di due trasmissioni su Canale 39 e che porta avanti ancora con le Premiazioni dell’Oscar dello Sport, della quale è copresentatrice e valletta da ben 10 anni; il giornalismo a partire dal suo lavoro come Press Officer dell’Associazione Culturale Musicamia, del Festival Nazionale del Caffè Concerto Una Rotonda nel Blu, della Polo Beach Cup e della Coppa Carnevale di Vela. A partire dal 2010, inoltre, è giornalista reporter del magazine Versilia Report, sul quale ha un’intera rubrica, Music Report, in cui si occupa di musica, interviste ed eventi. A livello internazionale, Federica è madrina ufficiale dell’evento internazionale di auto d’epoca Trofeo Biondetti.

Federica Busatti Bei

Lascia un commento