Corso di pianoforte con Andrea Lippi

Suonare uno strumento nobilita l’animo e la mente!

Il Maestro Andrea Lippi, laureato all’ISSM L.Boccherini di Lucca offre un corso di pianoforte classico e/o pop.

Riguardo la lezione

Se desideri avvicinarti al mondo musicale classico o moderno possiamo intraprendere un percorso personalizzato in base alle tue esigenze e al tuo tempo libero al fine di ottenere il massimo risultato.

Le mie lezioni sono dedicate a tutti senza limiti di età ma con un’unica strategia che cerca di semplificare lo studio dello strumento attraverso la coordinazione corporea, che ritengo fondamentale, e abbinata ad un percorso dedicato per ogni allievo/a in base alle proprie necessità e al proprio carattere, di modo che possa prevalere la passione e il divertimento!

Ebbene si, il miglior modo di imparare e migliorarsi passa attraverso il metodo ma soprattutto dall’entusiasmo che cercherò di trasmetterti!

Riguardo Andrea

Intraprendo lo studio del pianoforte all’età di 10 anni sotto la guida del Maestro A.Pulga e L.Helman a Viareggio. Nel 2015 proseguo gli studi entrando all’ISSM “Luigi Boccherini” di Lucca sotto la guida del Maestro R.Peruzzi, una grande figura professionale e umana che mi ha permesso di laurearmi col massimo dei voti nel 2021. Nel mio percorso musicale ho approfondito, oltre che alla musica solistica, la musica da camera e l’accompagnamento pianistico. Ad oggi porto avanti gli studi cercando di aggiornarmi sempre più su nuovi metodi di insegnamento e di apprendimento.

Esperienze in gruppi e band musicali.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI SU QUESTO CORSO MUSICAMIA: 3473507405 (TEL. E WHATSAPP)