Ilenia Suffredini registra alla ONE E MUSIC di Roma

 

La giovane cantante Ilenia Suffredini,già scoperta dai talent scout Musicamia attraverso il Festival “una rotonda nel blu 2014″(vincente della categoria teenage) e successivamente con il Festival Baby Voice,ha coronato nel mese di gennaio 2015 uno dei suoi primi sogni.

Proprio grazie alla vittoria del Festival Baby Voice 2014,oltre a partecipare alla sigla di apertura del Festival di Castrocaro 2014 in diretta su Rai 1,ha avuto diritto ad un premio, il quale rappresenta il riconoscimento del merito personale e artistico.

Tale premio consiste nella collaborazione con un’etichetta fonografica italiana per la realizzazione di un CD contenente 3 brani.

La realizzazione del CD è avvenuta a Roma nello Studio di Registrazione ONE E MUSIC,con il produttore Artistico ed Esecutivo Gianni Errera(nella foto con Ilenia).

Negli studi ONE E MUSIC recording,hanno lavorato molti “grandi” della musica e  ultimamente sono state registrate delle puntate del seguitissimo programma SKY ARTE HD, “BONUS TRACK”.

Ilenia,sempre in questo periodo ha superato la prova di idoneità alla verifica tenuta dai selezionatori ufficiaIi Vincent Masini e Sabrina Ceccarelli per il 58° Festival di Castrocaro,dove dopo aver frequentato l’accademia,proverà a farsi valere anche tra i più grandi.

Musicamia,si complimenta con la giovane cantante e continua le selezioni per edizione 2015 del FESTIVAL BABY VOICE,con la speranza di trovare giovani talenti come Ilenia.

 

Vincent Masini

Musicista - Compositore - Project Manager

You May Also Like