Musicamia Campus Estivo

 

L’associazione culturale Musicamia, propone per il periodo estivo il Campus Musicale.

Al Campus Musicamia potrete trovare diverse tipologie di attività anche in gruppi divisi sia per tipologia che per età.

Canto junior, canto professional, canto corale, chitarra, musica d’insieme, pianoforte, laboratorio inediti, climatoterapia e benessere del corpo e della voce.

Tutto in un grande clima di aggregazione.

L’iscrizione comprende vitto ed alloggio, le lezioni, il materiale musicale, escursioni semplici, l’intrattenimento serale con saletta dedicata, esibizione finale.

Il campus verrà attivato con un minimo di 20 iscritti ed il numero massimo di allievi e per ogni sezione strumentale.

E’ un soggiorno denso di attività musicali e di svago.

Sarà possibile far partecipare anche ai genitori e parenti, pagando solo le spese di vitto e alloggio, previo prenotazione.

PER CHI?

Per tutte le età, per ragazzi che stanno studiando o vogliono iniziare canto e chitarra, musica in generale ed iniziano a comporre brani propri e vogliono formare gruppi musicali e per nuovi autori di musica e parole.

PERCHÉ?

Per suonare insieme, divertirsi, arricchire le proprie esperienze musicali con momenti dedicati a prove individuali, di sezione, d’insieme e realizzare un concerto conclusivo e realizzare insieme un brano inedito.

CON CHI?

Con insegnanti qualificati che ti aiuteranno a migliorare la conoscenza tecnica ed espressiva del tuo strumento.Con nuovi compagni che condividono la stessa passione per la musica, coi quali interagire, confrontarti e stringere nuove amicizie.

COME?

La giornata sarà strutturata con alternanza di ore di musica, di riposo e momenti dedicati allo svago. Una mezza giornata verrà dedicata alla visita ad un luogo caratteristico della zona.

DOVE?

Nel 2017 e nel 2018, siamo stati alla “Casetta dell’Abetone”. Immersa nel verde dei boschi, in un’incantevole paesaggio.

Per info e prenotazioni telefoniche chiama il 3473507405.