Con Musicamia partner arriva “Liricantiano” con J. Cilia & A. Agresti

 
La Lighthouse record arriva anche a Montecatini Terme,
L’11 maggio prossimo con un evento al teatro Verdi di Montacatini Terme,che si propone di presentare e denunciare la politica dello Star System che da anni non permette agli artisti di vivere l’arte in Italia.

“Ragion per cui abbiamo proposto una partnership all’ Associazione Musica mia, affinché ci si unisca con l’ obbiettivo di creare una nuova era di manifestazioni e produzioni musicali”.

Il Tenore Jonathan Cilia-Faro non smette mai di stupirci, tra i suoi numerosi viaggi e Tour, ha scovato due nuovissimi e giovani talenti che non possiamo perderci:
Valery Culotta (soprano) di origini Siciliane e il Campano Emanuele Giocondo (pianista), guidati maestrevolmente dall’esperienza di Jonathan, hanno vestito appieno i panni emulando LE OPERETTE in chiave moderna.

Il risultato?

Tutto da gustare seduti tra le poltrone che vedranno questo originale e frizzante Trio, presto al Teatro Verdi, in una bellissima “avventura” che ci permetterà di viaggiare tra le varie e differenti epoche storico-musicali.

Mediante un ritorno al passato con un’ impronta del tutto moderna, il concerto si proclama “cantastorie” di principi morali, di valori ormai perduti o troppo lontani…

Nulla di più originale che partire dalle passate realtà storiche, musicali, quotidiane che caratterizzavano la società di un tempo.

Una digressione narrativa e musicale che ci farà riflettere su quanto la società di oggi sia cambiata da ogni punto di vista, ma che ci darà sicuramente l’incentivo di ritornare alla genuinità, alla semplicità e alla forza interiore che ognuno di noi possiede per mutare ciò che di negativo ci circonda.

Per infomazioni,prenotazione e biglietti contattate Musicamia al 3473507405 o per mail a info@musicamia.it.

E.SANGIORGI

Vincent Masini

Musicista - Compositore - Project Manager

You May Also Like