Prima puntata di “The Voice” : Paola Bivona nel Team Pelu’

 
“Sono onorata, non me ne voglia nessuno, ma credo che sia per una nuova sperimentazione che questa persona può fare su di me che per i miei gusti musicali,penso che Piero sia il più adatto”.
Con queste parole Paola Bivona,dopo una bellissima performance con il brano “Redemption song” di Bob Marley,sceglie il Team del cantante toscano,dopo che 3 dei 4 giudici avevano premuto il pulsante che fa girare la poltrona (tutti meno Raffaella Carrà).

Facciamo i complimenti a Paola per questo ulteriore salto in avanti nella sua carriera di artista ormai avviata e sempre in cerca di nuove sonorità.

Tornando alla trasmissione,la prima, di cinque puntate è dedicata alle blind audition, i casting al buio: i ragazzi cantano con i coach girati di spalle in poltrona, che si voltano solo quando la voce che sentono è di loro gradimento.

Molte e simpatiche le uscite dei coach ogni volta che si giravano,su tutte Raffaella Carrà che ad un concorrente ha chiesto se era “maschio” !

Al primo impatto è emersa l’assenza di un musicista-poeta come Riccardo Cocciante,ma J-AX si è dimostrato subito un bel personaggio.

Ecco la formazione dei team dopo la prima puntata:

#TEAMCARRÀ: #Federica, #Simone, #Tommaso
#TEAMNOEMI: #Gianna, #Simona, #Andrea, #Antonella
#TEAMJ-AX: #Luna, #Ivan, #Giusy
#TEAMPELÙ: #Giacomo, #Paola, #Daria

L’appuntamento è per Mercoledì 19 marzo alle 21:00 su Rai2.

Se qualcuno è interessato a partecipare gratuitamente come ospite alla tramissione che si svolge negli studi Rai di Milano,
può richiedercelo,unico vincolo la maggiore età.

Per rivedere la perfomance di Paola Bivona clicca qui

Vincent Masini

Musicista - Compositore - Project Manager

You May Also Like