Yacaranda band,voci nuove,e domani Music Bakery al Cattan

 

Dopo il successo della serata di sabato scorso presso l’Antico Caffè Cattan di Lido di Camaiore con l’eccellente esibizione della Yacaranda Band, la prima esibizione della categoria Live, il Festival “Una Rotonda nel Blu 2012 & Voci Nuove per Castrocaro” è approdato al Diva Beach con una frizzante serata dedicata alla categoria Voci Nuove.

Le semifinaliste del primo gruppo della categoria voci nuove,Chiara Arduini, Irene Marchi, Valentina Baroni, Valentina Caturelli e Veronica Lari,hanno mostrato tutta la loro emozione.

Ospite speciale della serata Dino Mancino, con la presentazione del brano estivo “E vado al mare” di Casini-Lissona-Del Carro-Cerri-Marioni,oltre che la giovanissima Alissa.

La serata diretta dal M° Vincenzo Masini, ideatore della kermesse canora e presidente di Musicamia, e condotta dalla vocal coach Sabrina Ceccarelli,ha avuto una giuria di primissimo livello con Il cav. Omar Salvagno,Giancarlo La Fauci da “l’isola dei famosi”,Pippo grande ex di Zucchero,e Vittorio Alinari,considerato uno dei più grandi jazzisti Italiani.

Un’occasione quindi unica per ascoltare a soli due passi dal mare della buona musica con dei talenti di sicuro avvenire.

La marcia verso la finalissima del 12 agosto,continua domenica prossima al caffè Cattan;ancora di scena la categoria “live” con i music bakery dalla provincia di Pisa,e moltissimi ospiti…mentre l’estate sta diventando sempre più calda,cosa c’e’ di meglio che gustarsi un bel drink ascoltando della buonissima musica ?

Vincent Masini

Musicista - Compositore - Project Manager

You May Also Like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.