Lo staff di musicamia alla finalissima di castrocaro 2012

 

Venerdi 13 luglio prossimo,una delegazione di musicamia ha avuto l’onore di essere invitato alla finalissima del Festival di Castrocaro voci nuove e volti nuovi.

La serata sarà trasmessa in diretta su Rai 1 dalle ore 21.00 in prima serata.

Per questa occasione Sabrina Ceccarelli, la nostra voce ufficiale nonché direttrice artistica di Musicamia,e vocal coach dei nostri ragazzi,farà parte della giuria, una giuria presieduta dall’eccezionale e simpaticissima Mara Maionchi.

Un occasione anche per ritrovare vecchie conoscenze del mondo dello spettacolo e visto che sarà presente anche il presidente Vincent Masini,stringere nuove collaborazioni,e programmare insieme ad altri collaboratori la miglior riuscita del Festival Friends in programma a dicembre di quest’anno.

Molti gli ospiti annunciati,tra cui ALEXIA e EDOARDO BENNATO,tanta emozione nello stare al loro fianco per i 12 giovani finalisti del Festival di Castrocaro 2012 che si esibiranno durante la serata, condotta da Alessandro Greco.

I ragazzi saranno accompagnati nelle loro performance dall’Orchestra Universale Italiana diretta dal Maestro Sandro Comini, già responsabile delle esecuzioni musicali di programmi di RaiUno come “Domenica In”, con cui ha collaborato per 4 edizioni.

Invitato anche il nostro fotoreporter Giacomo Mozzi,che potrà riprendere da vicino tutte le fasi della manifestazione giunta alla sua 55° edizione.

Il prossimo anno uno dei dieci finalisti del Castrocaro potrebbe essere proprio un nostro artista di Una Rotonda nel Blu 2012!

Il Festival “Una Rotonda nel Blu 2012 & Voci Nuove per Castrocaro” torna giovedì sera presso l’Antico Caffè Cattan a partire dalle ore 21.00.

Sarà la volta della seconda esibizione della categoria Voci Nuove. Il gruppo è composto da Daniele Ulivi, Deltanabla, Federika Fabozzi, Lucio Miele, Kryseida, Paola Bivona e il duo Sandro & Giada. Le Voci Nuove si esibiranno con tre brani ciascuno, accompagnate dalla coinvolgente conduzione di Sabrina Ceccarelli ed intervallate da ospiti d’eccezione e interventi della giuria tecnica composta da musicisti, vocal coach, critici ed artisti.

Siamo solo alla quarta serata- sottolinea l’ideatore e direttore artistico M° Vincenzo Masini, presidente di Musicamia- e siamo già molto soddisfatti dal talento dei partecipanti che ogni volta ci regalano emozioni uniche.

Nella foto di Giacomo Mozzi: Sabrina Ceccarelli, giurata della 55esima edizione del Festival di Castrocaro Terme

Vincent Masini

Musicista - Compositore - Project Manager

You May Also Like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.