Martina vince Castrocaro 2012,presto in Versilia ?

 
Martina Cambi, una via di mezzo tra Emma Marrone e Gianna Nannini,ma già nota al pubblico televisivo per il famoso provino a X Factor passato alla storia per il litigio, tra la giudice Anna Tatangelo e Milly D’Abbraccio.

Come già comunicato lo staff di Musicamia,in quanto partner e collaboratore del Festival era presente a tutte le fasi dell’evento,che andato in onda su rai uno ha avuto uno share altissimo,vincendo nettamente la prima serata di venerdi 13 luglio.

La giuria (che ha visto anche la presenza della nostra Sabrina Ceccarelli,impegnata nella giuria per giudicare il volto nuovo) e rimasta colpita soprattutto per l’interpretazione rock di Pensiero stupendo di Patty Pravo della romana Martina.

Poi, dopo aver cantato il suo inedito Miracolo, ha ricevuto ben 46 punti (con un 9 da Mara Maionchi).

A questo punto si è trovata in un testa a testa con il delicato Gianluca Gabriele, su cui ha avuto la meglio nelle cover di “Per colpa di chi” e “Come saprei”, mentre Gianluca ha prevalso in Ancora di De Crescenzo.

Visto le numerose presenze di protagonisti della scena musicale nazionale,non solo artisti,ma produttori,autori,procuratori,nuovi e vecchi amici per il Presidente di Musicamia è stata sicuramente un occasione per approfondire accordi e partenership per le future attività dell’associazione,magari riuscendo a portare Martina Cambi in versilia già da questa estate.

Molto costruttiva la riunione generale con tutti i collaboratori e gli organizzatori del Festival di Castrocaro che già dalla prossima settimana saranno impegnati per l’organizzazione 2013 dove si preannunciano ancora belle novità,oltre alla conferma della collaborazione con Musicamia.

Il primo appuntamento sarà il prossimo dicembre con Festival Friends,che decreterà il primo finalista 2013,il direttore artistico di una rotonda nel blu Vincenzo Masini porterà un massimo di cinque giovani.

Presto sul gruppo facebook la pubblicazione di un reportage fotografico del nostro fotografo Giacomo Mozzi,presente nella press area del Festival.

Vincent Masini

Musicista - Compositore - Project Manager

You May Also Like

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.